Sondrio, Città Alpina del 2007, la capitale del gusto e dei sapori, situata nel cuore delle Alpi centrali ed affacciata sugli affascinati terreni coltivati a vigneti, saprà regalarvi vacanze speciali.
La posizione offre il meglio delle escursioni nelle vicine località turistiche: Valmalenco, famosa stazione sciistica invernale; Bormio, celebre zona termale conosciuta sin dal tempo dei Romani; Livigno, villaggio alpino di fama internazionale e zona franca italiana situata a 1800 mt.; St.Moritz, raggiungibile con il Trenino Rosso del Bernina, patrimonio dell’Unesco che vi regalerà uno spettacolo indimenticabile in ogni stagione, per non dimenticare il vicino Lago di Como.

 “Quel verde lembo di terra e di maestose montagne che si estende a nord del Lago di Como , ai confini della Svizzera e del vicino Trentino Alto Adige, è la Valtellina. Una meta che vi saprà stupire con la sua grande tradizione e la naturale conformazione. Località turistiche d’importanza internazionale, la buona cucina, il vino, le terme, il golf, la montagna, la cultura del vigneto e la storia della tradizione, ecco come vi stupirà la Valtellina".
 
Grand Hotel della Posta - Piazza Garibaldi 19, Sondrio Italy - Tel. +39 0342. 050644 Fax. +39 0342. 053092